Consob, nominato il direttore generale e il suo vice
9/19/2011 | Francesco D'Arco
Gaetano Caputi confermato direttore generale. Giuseppe D'Agostino assume invece l'incarico di vice direttore generale.
Gaetano Caputi è stato confermato direttore generale della Consob, carica che ricopriva ad interim dal 7 luglio scorso. L'incarico, assegnato con delibera Consob del 15 settembre, ha una durata quinquennale ed è rinnovabile.
Vice-direttore generale, a partire dal primo ottobre, sarà invece Giuseppe D'Agostino (nella foto), in precedenza capo della divisione intermediari. Anche in questo caso l'incarico ha una durata di cinque anni ed è rinnovabile.
Nell'ambito della ridefinizione dell'assetto organizzativo della Commissione, varata il 7 luglio scorso, la Consob ha infine provveduto a nominare: Fabio Biagianti funzionario generale e Claudio Salini funzionario generale e capo della divisione mercati e responsabile ad interim della divisione emittenti.
Nominati anche i responsabili delle divisioni e degli uffici non coordinati (delibera n. 17934 del 15 settembre 2011), e i responsabili degli uffici coordinati nell’ambito di divisioni e quelli della Consulenza legale (delibera n. 17936 del 16 settembre 2011).
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione