Tempo di lettura: 1min

Unicredit annuncia il dopo-Peluso

6/6/2011 | Redazione Advisor

Piazza Cordusio ha preso atto delle dimissioni dell'ex-responsabile della divisione CIB che ha accettato l'incarico di direttore generale di Fonsai.


Unicredit ha preso atto delle dimissioni di Piergiorgio Peluso nominato direttore generale di Fonsai. Peluso, con decorrenza oggi, ha lasciato l'incarico di responsabile della divisione Corporate & Investment Banking Italia di Piazza Cordusio ricevendo i ringraziamenti dell'a.d. Federico Ghizzoni che, attraverso una nota, ha annunciato la nuova squadra.

Come si legge nella nota, UniCredit ha recentemente nominato Vittorio Ogliengo alla guida delle attività di Investment Banking in Italia, incarico che si aggiunge alla co-responsabilità sul Financing and Advisory. Alessandro Cataldo è stato invece nominato responsabile per la rete corporate italiana.

Per Jean Pierre Mustier, responsabile della divisione Corporate & Investment Banking di UniCredit, "questa nuova struttura manageriale del Cib italiano si propone di rispecchiare le caratteristiche del tessuto produttivo del Paese, di accrescere ulteriormente la qualità dell'offerta di clienti italiani". Il Corporate Italia, ricorda la nota, ha la supervisione di Gabriele Piccini, il Country Chairman di Unicredit per l'Italia.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?