Tempo di lettura: 1min

Credit Suisse, nuovo ufficio a Osaka

8/13/2012 | Marcella Persola

Dopo aver completato l'acquisizione del business private giapponese di HSBC la banca svizzera apre un nuovo ufficio nel Sol Levante.


 

Destinazione Giappone per Credit Suisse. La banca svizzera ha annunciato l'apertura di un nuovo ufficio a Osaka, che si va ad aggiungere a quello di Tokio e di Nagoya.

Il nuovo ufficio sito in Hilton Plaza West Tower 16F, 2-2-2 Umeda, Kita-ku mira a potenziare il servizio di private banking attivo nel paese. 

 

Junya Tani, a capo del private banking giapponese di Credit Suisse ha detto: " siamo onorati di aprire un nuovo ufficio in questa prestigiosa location nel cuore di UMeda. Il nostro intento è quello di offrire un servizio di private banking ai clienti di Osaka e della regione del Kansai. Siamo intenzionati a costruire delle relazioni lungo e potenti in questo nuova area".  

 

Credit Suisse, infatti, ha recentemente annunciato di aver concluso l'operazione di acquisizione del business private di HSBC nella regione nipponica. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?