Tempo di lettura: 1min

DPAM si rafforza sul fronte istitutional

7/22/2024 | Redazione ADVISOR

Daniele Marzorati è il nuovo institutional sales Italy della società di gestione guidata in Italia da Alessandro Fonzi


Si rafforza sul fronte istituzionale DPAM. La società di gestione ha annunciato l'ingresso nel proprio team basato a Milano di Daniele Marzorati in qualità di Institutional Sales Italy.

Marzorati (nella foto) è un giovane professionista che può già contare su una significativa esperienza nelle relazioni con le controparti istituzionali: proveniente da La Française AM, dove dal 2018 era sales manager, in precedenza ha ricoperto ruoli di rilievo in ANIMA SGR come relationship manager e in BNP Paribas Investment Partners SGR in veste di analista. Laureatosi presso l’Università Cattolica del Sacro Cuore in Economia, Business Management e Mercati e Intermediari Finanziari, Marzorati ha recentemente ottenuto la qualifica di CAIA Charterholder.

Il suo ingresso va a completare la struttura del team sales italiano guidato da Alessandro Fonzi, CFA, country head Italy e deputy head institutional sales international, che annovera tra le sue fila anche Aniello Pennacchio, CFA, deputy country head Italy, e Alessandra Tosi, senior sales Italy.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?