Tempo di lettura: 1min
9/20/2022 | Daniele Riosa
CA Indosuez Wealth Management Italy ha un nuovo vice direttore generale. Si tratta di Mario Buquicchio, che fino ad ora ha ricoperto il ruolo di responsabile area wealth management di Crédit Agricole Italia, la divisione che all'interno della banca francese, coordina le politiche d'investimento oltre a definire prodotti e servizi in materia, per il gruppo bancario, tanto per la divisione private banking che per i segmenti di clientela upper affluent e affluent.
Buquicchio, sul suo profilo LinkedIn, spiega che: “da oggi sono impegnato con rinnovate responsabilità all’interno del Groupe Crédit Agricole… ma con l’entusiasmo, l’energia, la passione di sempre. In qualità di Vice Direttore Generale di CA Indosuez Wealth Management Italy (perimetro HR, Marketing, Investment Solutions & Products), cercherò di portare il mio contributo per il consolidamento e la crescita dei team di wealth managers, per il presidio sulle attività di comunicazione / marketing e valorizzazione del brand, per il governo e lo sviluppo dell’offerta di servizi, prodotti e soluzioni di investimento. Grazie ai miei nuovi colleghi per la calorosa accoglienza. Grazie Groupe Crédit Agricole per le opportunità di crescita che sai offrire”.
Sempre sul profilo del social network si definisce “manager esperto di Wealth e Private Banking con una comprovata esperienza di lavoro nel settore bancario. Competente in gestione, pianificazione aziendale, vendite, gestione patrimoniale, private banking e investimenti. Forte professionista della finanza con una laurea in Economia focalizzata in Economia dei Mercati Finanziari conseguita presso l'Università Bocconi”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie