Tempo di lettura: 1min
3/15/2021 | Marcella Persola
Invesco rafforza il team marketing italiano, con l’ingresso di Daniele Affatato nel ruolo di marketing manager. Sarà responsabile dell’implementazione della strategia di digital marketing di Invesco per l’Italia, nonchè dello sviluppo e ampliamento dei canali di comunicazione di Invesco con i clienti italiani, con l’obiettivo di fornire il massimo livello di supporto alle crescenti esigenze della clientela Italiana.
L'esperto vanta una lunga e consolidata esperienza in primarie società di consulenza internazionali e ha mosso i suoi primi passi come giornalista freelance per testate quali Agi e La Repubblica.
Ha iniziato la sua carriera professionale in Allianz Bank come digital & marketing expert. Tra il 2017 e il 2019 ha lavorato presso Deloitte come senior marketing specialist, fino ad approdare a Boston Consulting Group dove ha ricoperto negli ultimi tre anni il ruolo di marketing manager.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie