Tempo di lettura: 1min
3/8/2021 | Lorenza Roma
Janus Henderson nomina Andrew Morrison nuovo global head of client experience. Andrew lavorerà presso la sede di Londra e riferirà a John Groneman, chief operating officer distribuzione globale.
Nel suo ruolo, Andrew guiderà lo sviluppo e l'attuazione della strategia di client experience di Janus Henderson per assicurare che la società mantenga i suoi standard elevati e collaborerà con i clienti ed il management per apportare miglioramenti e nuovi spunti. Si assicurerà che sia posta una costante attenzione all'offerta di risultati eccellenti ai clienti, in linea con la strategia di Simple Excellence della società. Il neo nominato ha 20 anni di esperienza nei servizi finanziari, da ultimo presso Aviva Investors, dove è stato head of client experience. In precedenza ha ricoperto incarichi presso Capgemini e Allianz Insurance.
Suzanne Cain, responsabile globale della distribuzione, ha affermato: "La nomina di Andrew rafforza l'impegno di Janus Henderson nell’offrire un'esperienza eccezionale a tutti i suoi clienti su scala globale, che è un caposaldo della strategia di Simple Excellence della società. Andrew porta con sé un bagaglio di conoscenze, esperienza e una storia di collaborazione che aiuteranno Janus Henderson a continuare a soddisfare le esigenze e le aspettative in costante evoluzione dei clienti".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie