Tempo di lettura: 1min
3/15/2021 | Redazione Advisor
GAM Investments annuncia la nomina di Rob Page (nella foto) in qualità di head of marketing and client experience. Riferirà al global head of distribution, Jeremy Roberts, e affiancherà la global head of institutional solutions, Jill Barber. Page sarà basato a Londra e inizierà il 22 marzo.
In questo ruolo, Page sarà responsabile della direzione del team di marketing e della strategia di client experience di GAM. Lavorerà a stretto contatto con i team di vendita, prodotto e distribuzione per guidare le iniziative di marketing, supportare gli sforzi di vendita di GAM a livello globale e migliorare ulteriormente l'esperienza dei clienti.
La new entry ha ricoperto ruoli di leadership nel marketing per più di 25 anni. Recentemente è stato Chief Marketing Officer di Janus Henderson e prima ancora ha ricoperto ruoli senior nel marketing presso Hermes Fund Managers, Ardevora Asset Management e Liontrust Asset Management, tra gli altri.
Jeremy Roberts, responsabile globale della distribuzione presso GAM, ha dichiarato: "Rob ha un'eccellente reputazione nel settore e una comprovata esperienza nel dirigere team di marketing e nel definire la strategia. Sarà un importante aggiunta al team, che opera per fornire la leadership degli investimenti, l’innovazione e la mentalità sostenibile per proteggere e migliorare il futuro finanziario dei nostri clienti. Non vediamo l'ora di dare il benvenuto a Rob nella squadra di GAM".
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie