Tempo di lettura: 1min
8/5/2011 | marco.gementi
E’ stata perfezionata l’operazione di acquisizione di Eunice Sim, società del Gruppo Delta, da parte di Arianna Sim Spa società che vede Rossana Venneri come amministratore delegato e azionista di maggioranza con il 61,5%.
La società ha quindi provveduto al cambio di denominazione sociale in Arianna Sim, ponendosi come obiettivo lo sviluppo della clientela core, attraverso il rafforzamento dei presidi territoriali, una pianificazione finanziaria altamente specializzata e la valorizzazione delle attuali risorse (circa 25) provenienti dalla realtà Eni.
Il Consiglio di Amministrazione di Arianna Sim è presieduto da Patrizio Messina e composto dai consiglieri Michele Calzolari, Serenella Bianchi e Luigi Grasso.
“Eunice è una realtà unica nel panorama italiano per questo, da oltre un anno, abbiamo manifestato il nostro interesse” ha dichiarato Rossana Venneri. “La nostra attività” ha aggiunto, “si focalizzerà principalmente sull’offerta, la gestione e l’amministrazione titoli per i clienti Eni”.
Eunice Sim, infatti, è l’ex Sofid Sim del Gruppo Eni, e annovera fra i suoi clienti, circa 10.000 dipendenti ed ex dipendenti dell’Eni, con sportelli presenti all’interno degli stabilimenti Eni nelle città di Roma, San Donato Milanese e Porto Marghera.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie