Tempo di lettura: 1min
9/18/2017
Alcentra, società di investimento parte di BNY Mellon Investment Management, specializzata in reddito fisso alternativo, ha nominato Vijay Rajguru (nella foto) co-chief investment officer. Prima di fare il proprio ingresso in Alcentra, Rajguru era partner di GoldenTree Asset Management, dove era entrato nel 2007, con responsabilità sul sourcing & originating dei loan, sugli investimenti in obbligazioni e credito strutturato e sulla ristrutturazione degli attivi stressed e distressed.
In precedenza, Rajguru era managing director e head of Loan Capital Markets di Barclays Capital, dove ha lavorato nella finanza a leva per oltre un decennio. Ha iniziato la sua carriera nel settore bancario presso Chase Manhattan Bank. Rajguru - si legge in una nota - risponderà direttamente a David Forbes-Nixon, chairman e chief executive officer di Alcentra, e lavorerà a stretto contatto con il cio e president Paul Hatfield.
Avrà la responsabilità sulle attività di Alcentra dedicate al direct lending globale e ai loan in Europa e negli Stati Uniti, con un focus particolare sullo sviluppo delle divisioni di US direct lending e loan come parte dei piani di crescita della società negli Stati Uniti. Rajguru sarà inoltre alla guida delle attività di Alcentra sui mercati dei capitali.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie