Tempo di lettura: 1min

Morgan Stanley IM, due new entry nella società

5/26/2015 | Marcella Persola

Si tratta di Cosmo Schinaia come Executive Director - Wholesales & Institutional e di Valentina Crescenzo come Associate - Sales Support.


Due nuovi ingressi nell'organico di Morgan Stanley Investment Management. La società di gestione ha annunciato l'arrivo di Cosmo Schinaia come Executive Director - Wholesales & Institutional e di Valentina Crescenzo come Associate - Sales Support.

Schinaia proviene da Fidelity Worldwide Investment, dove ha ricoperto la carica di Head of Institutional Sales (Institutional & Wholesales Business). In passato ha ricoperto incarichi di rilievo in diverse società d’investimento tra le quali Crédit Agricole Asset Management e Generali Investments.

Crescenzo, invece, proviene da NN Investment Partners dove ricopriva il ruolo di Client Servicing Specialist. In precedenza ha lavorato per Crédit Agricole Asset Management e Barclays Bank.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?