Tempo di lettura: 1min

Nuovo manager per Standish Mellon AM

6/13/2014

La società di investimento parte del gruppo Bny Mellon ha nominato Scott D. Zaleski client portfolio manager


Standish Mellon Asset Management, la società di investimento parte del gruppo Bny Mellon con sede a Londra e con oltre 163 miliardi di dollari di portafoglio in gestione, nomina Scott D. Zaleski nel nuovo ruolo di client portfolio manager. Zaleski avrà la responsabilità di rappresentare i prodotti e i processi di sviluppo del business di Standish sul fronte delle strategie di investimento globali e multi-settoriali, con un focus particolare sulle strategie obbligazionarie opportunistiche.

 

Zaleski risponde direttamente a Michael A. Faloon, Chief Operating Officer di Standish, e a David Leduc, Chief Investment Officer della società.

 

Prima di unirsi al team di Standish, Zaleski è stato senior portfolio manager per The Flatley Company, portfolio manager per Wellington Management Company LLP, e ha lavorato in Putnam Investments, State Street Global Advisors e Fidelity Investments.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?