Tempo di lettura: 1min

Comgest, arriva Emil Wolter

12/14/2012 | Redazione Advisor

Il giovane esperto va a rafforzare la squadra dell'asset manager per la gestione e analisi dell'Asia e dei mercati emergenti.


 

Nuovo ingresso in Comgest. L'asset manager ha annunciato infatti l'ingresso di Emil Wolter come gestore ed analista per l’Asia e i mercati emergenti globali.

 

Wolter che vanta una lunga esperienza, nonostante la giovane età (37 anni), nell’ambito degli investimenti nei mercati azionari asiatici e dei mercati emergenti, sarà inizialmente basato a Singapore per poi trasferirsi nella sede di Parigi, dove riporterà direttamente a Vincent Strauss, ceo di Comgest. 

 

Ha lavorato come analista finanziario dal 1995 e come analista e gestore sui titoli azionari in Asia e nei Mercati Emergenti dal 1997. All’inizio ha operato all’interno di Pictet Asset Management a Londra, poi ha proseguito la sua carriera assumendo la guida delle attività nei mercati emergenti di Polar Capital Partners a Londra e Singapore. 

 

 

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?