Tempo di lettura: 2min
10/15/2012 | Redazione Advisor
Al via martedì 16 ottobre il roadshow autunnale di Pictet. Parte a Bari per concludersi il 22 novembre a Torino, passando da 15 città italiane.
Il programma delle conferenze si concentra sulle economie e mercati attraverso le prospettive e gli scenari di investimento per il quarto trimestre del 2012 e l'inizio del nuovo anno, l’asset allocation e ai portafogli consigliati dal team di advisory guidato da Andrea Delitala. Infine, sarà la volta delle migliori idee di investimento della banca elvetica per il quarto trimestre dell’anno, a cura della direzione commerciale guidata da Manuel Noia.
Sulla scia del successo delle precedenti edizioni del roadshow Pictet, a cui abitualmente partecipano oltre 2.000 professionisti degli investimenti, consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), consulenti e private bankers, Luca Di Patrizi, Direttore Generale della banca in Italia così commenta il nuovo ciclo di conferenze:
"E’ un successo che ci incoraggia nel proseguire nella strada intrapresa ormai da tempo: offrire ai nostri partners distributivi una consuleza di grande qualità nella convinzione che si tratti di un supporto fondamentale nella catena di valore della distribuzione finanziaria italiana.
LE DATE DEL GIRO D'ITALIA - Si comincia il 16 ottobre a Bari, si prosegue il 17 a Pescara, e poi il 18 a Bologna, il 29 a Verona, il 30 a Udine, il 31 a Bergamo. A Novembre il programma prevede Como il 6 novembre, Genova il 7, l’8 Milano, il 13 Salerno, il 14 Roma, il 15 Arezzo, il 20 Padova, il 21 Brescia e, per concludere, il 22 novembre Torino.
Tutte le conferenze inizieranno alle 15.00. La partecipazione è gratuita, ma a numero limitato pertanto è necessario confermare la propria presenza entro le date specificate nel programma disponibile sul sito www.pictetfunds.it insieme alla procedura di iscrizione.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie