Tempo di lettura: 1min

Fineco si rafforza in Toscana con un nuovo Point

12/9/2024 | Daniele Riosa

L’area manager Alessandro Brescia comunica che “abbiamo inaugurato il nuovo Point di Ponsacco per essere sempre più presenti e pronti alle esigenze dei nostri clienti del territorio”


Fineco si rafforza in Toscana con l’apertura di una nuova sede in provincia di Pisa. L’area manager Alessandro Brescia, con un post su LinkedIn, comunica che “abbiamo inaugurato il nuovo Point di Ponsacco per essere sempre più presenti e pronti alle esigenze dei nostri Clienti del territorio”.

Intanto, qualche settimana fa, sempre in Toscana, Fineco ha ampliato la sua rete di professionisti. Massimo Marini, senior private banker e group manager di Pistoia, con un post su LinkedIn, ha dato  “un caloroso benvenuto a Davide Nardone, che entra a far parte del nostro gruppo. La sua determinazione e l'entusiasmo nell'intraprendere la sua carriera professionale con noi, saranno un grande valore aggiunto”.

“Avrà il supporto - ha concluso Marini - del suo tutor Marco Tasselli che lo accompagnerà nel suo percorso di crescita. Augurandoti una carriera ricca di successi e soddisfazioni, Buon lavoro Davide!”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?