Tempo di lettura: 2min
12/17/2024 | Redazione ADVISOR
Fideuram ha inaugurato ufficialmente i nuovi uffici situati in Via Cefalonia 74, segnando l'inizio di una nuova fase per la consulenza finanziaria nella città di Brescia. La nuova sede, progettata per offrire spazi ampi, moderni e funzionali, è pensata per favorire una più efficace interazione tra consulenti e clienti. Con un ambiente innovativo e accogliente, i consulenti delle reti Fideuram, Sanpaolo Invest e IW PI avranno ora la possibilità di accogliere i clienti in uno spazio più dinamico, ottimizzando l'esperienza della consulenza finanziaria.
All'inaugurazione hanno partecipato oltre 300 ospiti, tra cui i vertici di Fideuram - Intesa Sanpaolo Private Banking. Tra le autorità presenti Monsignor Daniele Faita, Vicario Territoriale Zona IV (Brescia città e hinterland), Marco Garza, Assessore con delega alle Risorse dell'ente comune e alle Risorse umane del Comune di Brescia e Alessandro Marini, Presidente di Brescia Mobilità.
Dopo la cerimonia del taglio del nastro, gli ospiti sono stati accolti in Sala Faissola, dove hanno partecipato a un cocktail dinner. La serata è proseguita con lo spettacolo “Il meglio di noi” di Marco Falaguasta, che ha offerto un mix di risate, canzoni dal vivo (a cura di Luca Cerati) e riflessioni sulle trasformazioni sociali e culturali degli ultimi decenni, esplorando con nostalgia e divertimento come siamo arrivati a essere ciò che siamo oggi.
Un altro protagonista dell'evento è stata l'associazione di volontariato "La Dimora" di Brescia, che Fideuram ha scelto di sostenere. L'associazione offre ospitalità a gestanti, madri con bambini e donne sole che affrontano situazioni di disagio, sia all'interno che all'esterno del nucleo familiare. Il suo obiettivo è supportare queste donne nel percorso verso un'autonomia individuale ed economica duratura.
Attualmente, in provincia di Brescia operano 130 private banker, che gestiscono 4,3 miliardi di euro per oltre 26.000 clienti, supportati da 85 professionisti nella nuova sede. Il team è guidato dall’Area Manager Piera Bosetti per Fideuram, Giorgio Botta per Sanpaolo Invest e Marco Gheda per IW PI. Nell'Area di Brescia, i Divisional Manager sono Michele Mirabella per Fideuram, Sandro Evangelisti per Sanpaolo Invest ed Enrico Alzani per IW PI.
Piera Bosetti, Area Manager Fideuram ha commentato: “Siamo felici di inaugurare questa nuova sede, una scelta strategica che conferma il nostro impegno a essere presenti nel tessuto economico e sociale della Città. Continueremo a offrire una consulenza finanziaria e patrimoniale di alta qualità, rispondendo alle esigenze dei nostri clienti e supportandoli nel raggiungimento dei loro obiettivi di vita”
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie