Tempo di lettura: 1min

Banca Widiba con iGenius. I nuovi strumenti in mano ai 568 consulenti

9/19/2024 | Daniele Barzaghi

La banca guidata da Marco Marazia stringe un accordo con la società specializzata nella AI generativa applicata alla Business Intelligence


Banca Widiba avvia una partnership con iGenius, società specializzata nella AI generativa applicata alla Business Intelligence.

iGenius metterà a disposizione della rete da 568 consulenti finanziari (in foto l'a.d. Marco Marazia) una piattaforma che semplifichi l’accesso ai dati, offrendo una configurazione professionale personalizzata sulle esigenze dell’utente finale, attraverso anche l’automatizzazione di diverse funzioni.

I consulenti finanziari, guidati dal responsabile della rete Nicola Viscanti, avranno la possibilità di interagire con un nuovo strumento in grado di semplificare attività come la gestione e il controllo delle posizioni dei clienti, generare in tempo reale grafici e report personalizzati, evidenziare nuovi trend e fare previsioni sulla base di dati storici.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?