Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum, il progetto Next sforna talenti

11/19/2024 | Daniele Riosa

Pierpaolo Verdenelli, manager supervisore, presenta la storia di Stefano Vallesi, un giovane laureato che ha scelto di diventare un futuro banker consultant


“Giovani e futuro: una combinazione vincente”. Questo è il titolo dell’interessante post su LinkedIn di Pierpaolo Verdenelli, family banker e manager supervisore di Banca Mediolanum.

“Oggi - scrive il professionista - voglio condividere con voi la storia di Stefano Vallesi, un giovane laureato che ha scelto di diventare un futuro Banker Consultant in Banca Mediolanum grazie al progetto Next, un professionista capace di affiancare i clienti nelle loro scelte finanziarie più importanti. Grazie alla formazione presso la Mediolanum Corporate University, Stefano sta acquisendo le competenze e i valori fondamentali per essere una guida affidabile e un punto di riferimento. L’entusiasmo di Stefano e la sua determinazione mi ricordano quanto sia fondamentale investire nei talenti del futuro. In un mondo in continua evoluzione, la capacità di ascoltare, imparare e offrire soluzioni concrete è ciò che fa davvero la differenza. La sua voglia di crescere e di mettersi al servizio delle persone rappresenta l’essenza della consulenza finanziaria: non solo numeri, ma relazioni, fiducia e supporto attivo”.

“Sono orgoglioso di vedere giovani come Stefano prepararsi con impegno per portare valore aggiunto nella vita delle persone. Perché il futuro non si aspetta, si costruisce”, conclude Verdenelli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?