Tempo di lettura: 1min

Azimut, primo WM meeting del progetto TNB

7/17/2024 | Daniele Riosa

Il ceo Paolo Martini: “Gruppo di grandi professionisti e grandi persone. Ci aspetta un nuovo viaggio entusiasmate. Semplificare per crescere”


TNB Project al via. Paolo Martini, ceo di Azimut Holding, con un post su LinkedIn corredato da un video, comunica che si è svolto il “primo WM meeting del nuovo progetto TNB. Gruppo di grandi professionisti e grandi persone. Ci aspetta un nuovo viaggio entusiasmate. Semplificare per crescere”.

Nei giorni scorsi, lo stesso Poalo Martini, sempre tramite LinkedIn, ha rivelato i 12 ceo che guideranno le rispettive aree di business sul territorio: "Abbiamo iniziato il tour con la Lombardia e le sue 5 aree di business guidate da Fabio Arioldi (area 3), Gianluca Marchesini (area 4) Davide Pozzi (area 5), Riccardo Bellini (area 6) e Paola Zola (area 7) per spostarci poi a Torino con Welter Pucci  (area 1) e a Genova con Marco Rainero che segue i colleghi di area 2. Il tour è proseguito poi a Padova con Alberto Baldovin (area 8) e a Bologna con Milena Casadei (area 9) insieme a Mauro Massironi, CEO della Toscana, che coordina la squadra di area 10. Infine ci siamo spostati verso il sud Italia incontrando i colleghi di area 11 guidati da Emmanuele Ziantoni per finire nella splendida Bari con i colleghi di area 12 coordinati da Luigi Rubino”. 

“Tecnologia, persone, coraggio e passione sono le parole chiave della nostra nuova realtà”, conclude Martini.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?