Tempo di lettura: 1min

Reti e protezione, una liaison da rafforzare

1/7/2021 | Marcella Persola

Nel corso del 2020 il bisogno di sicurezza è diventato sempre più focale nella relazione tra cliente e consulente. Come hanno risposto le reti a tale bisogno emergente?


E' inutile negarlo ma la pandemia ha reso più forte e tangibile il bisogno di protezione. E seppure già nel passato tale necessità era più latente, oggi vuoi per la situazione vissuta, la necessità di proteggersi sta diventando un tema sempre più dibattuto tra clienti e consulenti. Non solo sul lato protezione-persona-famiglia, ma anche e soprattutto protezione lato impresa.

Ecco quindi che anche le reti stanno supportando i propri consulenti con programmi specifici, specialisti dedicati, prodotti all'avanguardia e formazione di rango.

Vediamo come ciascuna di loro si sta organizzando, leggendo le interviste dedicata a ciascuna rete che ha deciso di rispondere alle nostre curiosità. 

 

Allianz Bank FA

Azimut

Banca Generali

Banca Mediolanum

Banca Widiba

Bnl Bnp Paribas Life Banker

Credem

Copernico SIM

DBFA

Fideuram

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?