Tempo di lettura: 1min
10/23/2019 | Marcella Persola
Procede a passo spedito la volontà di far crescere la consulenza all’interno di Poste Italiane. La società, infatti, ha dato incarico a Monster, società di servizi per l’impiego, di ricercare laureati in materie economiche, che andranno a potenziare la squadra di consulenti finanziari.
La selezione che si svolge questa settimana, è attiva fino al 25 ottobre ed è rivolta soprattutto ai giovani. L’obiettivo è quello di potenziare lo sviluppo dei talenti nelle regioni del Piemonte, Liguria, Lombardia e Valle d’Aosta.
L’offerta prevede l’ingresso con contratto di apprendistato per la durata di 36 mesi, volto all’avvio di un percorso di crescita all’interno dell’azienda. I candidati prescelti saranno formati per svolgere il ruolo di consulente finanziario, con un affiancamento a figure senior e lo svolgimento di specifici percorsi di training.
In questo modo Poste Italiane, forte anche del recente accordo con Moneyfarm, intende oltre che potenziare l’aspetto digitale della gestione del risparmio non trascurare l’aspetto umano e rispondere concretamente al tema del passaggio generazionale, problematica oramai molto sentita nell’ambito della consulenza finanziaria.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie