Tempo di lettura: 1min
6/26/2017 | Redazione Advisor
Gli investimenti sostenibili sono uno dei mercati con il più alto tasso di crescita a doppia cifra e che hanno impatti evidenti nella nostra società. Ma quali sono le vie per investire in modo sostenibile? Ed è davvero possibile coniugare performance e sostenibilità?
Sono queste alcune delle domande alle quali risponderanno gli esperti di UBS Asset Management che il prossimo 28 giugno, dalle 11.00 alle 13.00, presso il Westin Palace di Milano, incontreranno i consulenti finanziari.
Iscrivendosi presso il sito dedicato all'evento (https://www.ubs.com/microsites/il-diario/it/eventi.html) i consulenti finanziari potranno ascoltare gli interventi di Bruno Bertocci (Responsabile globale team Investimenti sostenibili di UBS Asset Management), Dinah Koelher (Investment Specialist specializzata in SRI) e Matteo Ramenghi (Chief Investment Officer di UBS Wealth Management).
Tra i temi affrontati si segnalano l'impact investing e una panoramica dettagliata sui principali temi di investimento in cui investire nei prossimi anni.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie