Tempo di lettura: 1min

Banca Mediolanum al Giro d'Italia

4/28/2017 | Redazione Advisor

Dal 2003 sponsor del Gran Premio della Montagna, la banca rinnova l'impegno anche per il 2017


Banca Mediolanum celebra il quindicesimo anno consecutivo insieme al Giro, in occasione dell’edizione 100. Dal 2003 sponsor del Gran Premio della Montagna, la banca rinnova anche per il 2017 l’impegno con il Giro d’Italia grazie alla sponsorizzazione della Maglia Azzurra. Il GPM, che esalta la fatica, la forza del singolo, ma anche il lavoro di squadra, la sinergia e la sapiente distribuzione delle forze, rappresenta da sempre valori in fortissima sintonia con Banca Mediolanum.

Un giro nel Giro quello che negli anni Banca Mediolanum ha costruito con le numerose iniziative sul territorio insieme ai fuoriclasse e storici testimonial: Francesco Moser, Gianni Motta, Maurizio Fondriest, Paolo Bettini, ai quali si unisce, da quest’anno, Alessandro Ballan.

Grazie all’impegno dei family banker sul territorio, sono state confermate anche per il 2017, numerose attività di relazione con la clientela e con gli appassionati nelle località di partenza e di arrivo di ogni tappa, in particolare (su invito): oltre 30 “pedalate” con i testimonial organizzate sui percorsi di tappa; 18 Mediolanum Party, cene esclusive con i testimonial, serate dedicate ai clienti in location d’eccezione. E per celebrare il quindicesimo anno insieme al Giro, verrà organizzata a Milano, in occasione dell’arrivo della corsa rosa, una serata unica tra sport mondanità e solidarietà a favore del progetto #stammivicino di Fondazione Mediolanum Onlus.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?