Tempo di lettura: 1min
12/14/2016 | Davide Mosca
Nuovo flagship store meneghino per la rete di consulenti finanziari del Gruppo Deutsche Bank guidata dall'amministratore delegato Armando Escalona (nella foto). Finanza & Futuro inaugura "Spazio Gioia" e si rafforza ulteriormente a Milano, città in cui operano il 50% degli oltre 200 consulenti attivi in Lombardia per un totale di masse in gestione pari a 1 miliardo.
"Il nuovo flagship store - ha spiegato Escalona - è composto da vari uffici poli-funzionali che ci permettono di essere ancora più vicini alla nostra clientela, in particolare quella di tutta la zona centro-nord di Milano. Con questa nuova apertura - ha aggiunto - chiudiamo un anno importante che ha visto la nostra rete consolidare il proprio posizionamento tra i principali operatori del mercato di riferimento, con 14 miliardi di patrimonio in gestione e circa 1 miliardo di euro di raccolta netta e 100 nuovi ingressi sul territorio nazionale, da inizio anno."
Faranno riferimento alla nuova sede di Via Melchiorre Gioia 24/A, che si affianca a quella di viale Regina Margherita inaugurata nel 2011, circa 20 consulenti ma fungerà anche da punto di appoggio per coloro che provengono dalle zone limitrofe della Lombardia. In occasione dell'apertura dello "Spazio Gioia" sarà presentata la mostra collettiva "Paesaggio Futuro", realizzata in collaborazione con la galleria OS Opere Scelte, che comprende le opere di 14 artisti contemporanei affermati a livello internazionale e che sarà visitabile fino al 24 febbraio 2017.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie