Tempo di lettura: 1min
9/5/2016 | Redazione Advisor
“Siamo entusiasti della collaborazione con Azimut, un gruppo che per passione e dinamismo sentiamo molto affine al nostro”. Così Catia Pedrini (nella foto), presidente di Modena Volley commenta la nuova partnership con il gruppo guidato da Pietro Giuliani che, per la stagione 2016/2017, sarà il nuovo main sponsor della squadra fresca di uno storico Triplete.
“In Azimut prestiamo particolare attenzione al mondo sportivo al quale riconosciamo un ruolo funzionale alla crescita del Paese, tema quest’ultimo su cui ci dedichiamo attivamente attraverso il progetto Libera Impresa che, dal lancio nel 2014 ad oggi ci ha permesso di sostenere 155 aziende italiane per mezzo di una serie di iniziative" spiega Paolo Martini, co-direttore generale di Azimut Holding. "Con lo sport, e soprattutto la pallavolo, condividiamo l’impegno a perseguire ambiziosi risultati grazie a disciplina e duro lavoro, senza furbe scorciatoie, approccio che fornisce un esempio per tutti ed in particolare per i giovani, pubblico principe del volley a cui ci avviciniamo con questa partnership. Carattere, tenacia e visione del gioco sono alcune delle capacità che hanno reso vincente il Modena Volley e sono gli stessi valori che ci contraddistinguono e hanno consentito al nostro Gruppo di imporsi negli anni come punto di riferimento nella gestione dei patrimoni”.
La stagione che aspetta il Modena Volley vedrà una squadra in parte rinnovata, guidata da un nuovo tecnico e pronta a scendere in campo per il 50esimo anno, con l’obiettivo di continuare a fare la Storia della pallavolo italiana.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie