Tempo di lettura: 1min

Azimut Consulenza SIM: Silvano Bramati nuovo direttore rete

7/4/2016

Il manager, 47 anni, manterrà anche il ruolo di co-direttore commerciale


Il nuovo direttore rete di Azimut Consulenza SIM è Silvano Bramati (nella foto), che assume il nuovo incarico accanto al ruolo di co-direttore commerciale. Bramati, lombardo, 47 anni, è entrato in Azimut nel 2000 e ha partecipato a tutte le fasi di sviluppo del gruppo, dal management buy-out alla quotazione fino allo crescita attuale.

Da sempre ha lavorato con la rete di Azimut Consulenza dove ha maturato una significativa esperienza nell’area commerciale, assumendo incarichi a crescenti livelli di responsabilità fino alla carica di co-direttore commerciale nel marzo 2013. L’obiettivo di Bramati, si legge in una nota, sarà quello di rafforzare lo sviluppo della rete di Azimut Consulenza, in termini sia di raccolta sia di inserimenti, prestando particolare attenzione alla crescita organica e alle risorse umane come capisaldi della generazione di valore.

"Silvano è da sempre figura di riferimento all’interno del gruppo. Siamo certi che sia la persona adatta per raggiungere gli importanti obiettivi di crescita della rete espressi nel piano industriale 2015-2019 e continuare ad evolvere il nostro modello di business pur mantenendo ben saldi i valori di indipendenza, partnership e attenzione delle persone su cui è costruita la storia di successo di Azimut" ha detto Paolo Martini, co-direttore generale e direttore commerciale di Azimut.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?