Tempo di lettura: 1min
2/3/2015 | Massimo Morici
Si è chiuso l’Inside Vision Tour, il roadshow itinerante di Allianz Bank Financial Advisors durato tre settimane che ha coinvolto tutta la rete, chiamata a raccolta dal top management della banca del gruppo Allianz, in dodici appuntamenti distribuiti su nove città italiane. Inside Vision Tour prende il nome dal nuovo modello di wealth management adottato dalla rete, Allianz Bank Vision, con il quale la banca ha dato vita ad un'evoluzione del modello di business e della figura professionale dei consulenti (ex-promotori), che consente di poter dialogare con il cliente su tutte le dimensioni del suo patrimonio.
“Abbiamo deciso di incontrare tutti i nostri financial advisors – afferma il d.g. Agostino Ferrara – per condividere con loro gli straordinari risultati conseguiti nel 2014 e le linee strategiche per il 2015. Tra questi, continueremo a puntare sul reclutamento di qualità, che resta per noi un importante driver di crescita; sul potenziamento della nostra gamma prodotti; su Allianz Bank Private, un modello che è diventato, dopo solo un anno, fiore all’occhiello nel panorama private italiano; sull’innovazione tecnologica, al fine di mantenerne l’assoluto primario”.
"Il 2015 - prosegue - sarà anche l’anno che abbiamo definito dello ‘Stay in touch’: ovvero, l’avvicinare sempre più la banca alla rete. Concetto che è ben rappresentato anche dalla nuova realtà di Allianz Bank Learning Centre: un nuovo centro di formazione permanente, vicino a Milano, che aprirà le porte di un percorso di crescita per tutti i nostri consulenti (ex-promotori), sui quali continuiamo e continueremo a investire”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie