Tempo di lettura: 1min

Fineco annuncia novità in occasione del TOL

10/14/2014

La banca diretta ha ampliato la gamma di CFD e nuovi servizi per il trading via mobile


FinecoBank in occasione del Trading Online Expo 2014 il 23 e 24 ottobre a Palazzo Mezzanotte, annuncia importanti novità.
 
L’unica banca italiana ad offrire la negoziazione di CFD, Fineco ha ampliato ancora la gamma inserendo contratti con dimensioni maggiori e spread ridotti. I CFD disponibili, si legge in una nota, permettono di negoziare su Dax, Eurostoxx, S&P 500, DowJones, Nasdaq, BTP e Bund a zero commissioni e con una leva massima pari a 100x. La gamma di servizi di trading via mobile si arricchisce con la nuove App con CFD trading per iPhone e smartphone Android, mentre sono previsti nuovi aggiornamenti per l’operatività online, che permette ora di inserire fino a tre liste per tenere sotto controllo i titoli e gli strumenti preferiti.

Novità anche per il portafoglio, ora personalizzabile con la possibilità – ad esempio – di nascondere strumenti che si vogliono tenere a scadenza, per non influenzare il Profit & Loss. Fineco conferma inoltre il suo forte impegno nelle attività di education, con un intenso programma di corsi e seminari. I corsi si terranno all’interno dello stand Fineco dalle 9:00 alle 18.00. Il focus sarà in particolare sui CFD e sul Forex, mentre ampio spazio sarà dato al Live trading con una postazione dedicata durante tutta la giornata. La formazione si concentrerà inoltre sull’analisi tecnica e su una panoramica di tutti i mercati finanziari.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?