Tempo di lettura: 1min

Bnl, Rebecchi ne recluta nove

10/7/2014

Sono già 23 i life banker inseriti da inizio anno nella struttura guidata da Ferdinando Rebecchi


Sono passati solo tre mesi dal lancio della nuova rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Bnl Life Banker e i risultati cominciano già a vedersi nei numeri. Come riporta MF - Milano Finanza, nella giornata di ieri hanno firmato dieci consulenti (ex-promotori) e tra questi ci sono anche i primi due manager per Lazio e Lombardia, Andrea Francia (ex Credem) e Luca Campi (ex Barclays). Si segnalano anche gli ingressi di Marco Accurso (ex Mps) a Reggio Calabria, Lucilla Cancrini e Marco Volpe (entrambi ex Credem) a Roma, Gisella Motisi e Vincenzo Taranto (ex Mediolanum) a Calatafimi e Trapani, Nicola Mariniello (dal mondo assicurativo) a Latina, Renato Cricchio (ex Mediolanum) a Palermo. 

 

Dei 600 colloqui programmati, sono già 23 i life banker inseriti nella struttura. "Stiamo riscontrando risultati molto positivi", spiega a MF il responsabile della rete Ferdinando Rebecchi (nella foto). "L'attività di reclutamento è molto faticosa e richiede tempo, ma a oggi abbiamo già in squadra 23 pf senior, entro fine anno contiamo di arrivare a 60 persone e siamo fiduciosi di raggiungere l'obiettivo di 350 per il 2018". 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?