Tempo di lettura: 1min
9/4/2014 | Redazione Advisor
Dalle visioni di mercato all’incontro coi gestori, passando per momenti formativi e di mental coaching.
Questo il quadro della riunione plenaria dell’area manager di Allianz Bank Rossano Guerri, svoltasi nella giornata di martedì 2 settembre nella suggestiva cornice dell’Airport Palace Hotel di Bologna.
Il meeting ha registrato la presenza di oltre 250 financial advisor provenienti da Emilia Romagna, Toscana e Umbria. Nel corso della riunione sono state infatti condivise le attività svolte nella prima parte dell’anno e il consuntivo dei risultati conseguiti, con l’intervento del direttore commerciale della banca, Mario Ruta.
L’agenda è stata arricchita anche da momenti formativi, con l’intervento del professor Robero Franzè dell’Università Bocconi e con il campione olimpico Jury Chechi, che ha preso la parola sul tema della motivazione, impegno, allenamento.
I partecipanti hanno inoltre avuto la possibilità di incontrare direttamente esponenti delle case di gestione di Allianz Global Investors, Pimco, Investitori SGR, Dnca, Mellon, Janus e Fidelity con momenti di dibattito a carattere tematico ed esposizione analitica delle differenti visioni di mercato.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie