Tempo di lettura: 1min

IW Private Investments, a Como entra un giovane top

4/6/2023 | Daniele Riosa

Nella rete della Lombardia occidentale, guidata dall'area manager Raffaele Buonomo, è stato arruolato Matteo Torres che vanta 3 anni e 5 mesi di esperienza in Deloitte


Nuovo importante “acquisto”per IW Private Investments. Nella Rete della Lombardia occidentale, guidata dall'area manager Raffaele Buonomo (primo a sinistra in foto), è infatti stato arruolato Matteo Torres (secondo a destra in foto) che vanta un’esperienza di 3 anni e 5 mesi in Deloitte Consulting.

É la stessa IW Private Investments, tramite un post su LinkedIn a dare il benvenuto a “Matteo Torres, professionista di esperienza nel settore delle gestioni patrimoniali con una passione per i mercati finanziari. Entra nel team di Como dell'Area Manager Raffaele Buonomo. Buon lavoro!”.

Ricordiamo che Raffaele Buonomo, da gennaio, oltre ad essere area manager di IW Private Investments (gruppo Fideuram) per la Lombardia occidentale, ha la stessa responsabilità anche per il Triveneto.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?