Invesco, Trezzi a capo del business retail europeo
9/19/2011 | Francesco D'Arco
Al manager italiano affidata la responsabilità di Germania, Austria, Benelux e Paesi Nordici, in aggiunta a Italia e Grecia.
Sergio Trezzi, già responsabile di Invesco in Italia e Grecia e a capo dello sviluppo del business degli Etf di Invesco PowerShares in Europa, è stato nominato Co Head of Continental Europe per il Business Retail di Invesco. In questo nuovo ruolo il 39enne Trezzi sarà responsabile anche di Germania, Austria, Benelux e Paesi Nordici, oltre a Italia e Grecia.
La nomina di Trezzi costituisce "una testimonianza dei successi riportati dalla società in Italia e del contributo apportato da Trezzi a Invesco a livello globale durante i suoi 11 anni nella società" si legge nella nota diffusa dalla società che gestisce 654 miliardi di dollari e conclude così il proprio processo di riorganizzazione che coinvolge l’area EMEA (Europa, Middle East e Africa) volto a consolidare e ad accelerare il successo del Business Retail e istituzionale a livello globale.
"Invesco, asset manager globale ed indipendente, è ben strutturata per sfruttare al massimo tutte le opportunità che sono presenti in Europa, dove la richiesta di soluzioni di investimento integrate e complete, indipendenti dal veicolo, è in continua crescita" afferma il neo-Co Head of Continental Europe per il Business Retail di Invesco. "Sono entusiasta di poter lavorare con il nuovo team Europeo e mi auguro che questo importante cambiamento aiuti Invesco a proseguire nei successi fino ad ora conseguiti”.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione