Tempo di lettura: 1min
7/18/2016 | Redazione Advisor
Cresce la squadra di BPM Personal Banking con l'ingresso di due group manager e quattro consulenti finanziari. Nel dettaglio, secondo quanto comunicato dalla Banca Popolare di Milano, assuomono funzioni di coordinamento e sviluppo sul territorio in qualità di group manager Roberto D'Ambrosio e Donato Maio.
Il primo, ex-Veneto Banca e membro del Consiglio Regionale del Lazio di Anasf, coprirà l’area di Roma. Il secondo, ex-Finanza & Futuro, coprirà l'area di Foggia, Bari, Campobasso e Potenza.
Oltre a D'Ambrosio (nella foto) e Maio, BPM ha annunciato l'arrivo di Marco Maria Ciuffreda (ex-F&F), Teresa Martimucci (ex-Banca Puglia e Basilicata), Nicola Pezone (ex-Euromobiliare) e Riccardo Scotti (ex-Veneto Banca)
Tali ingressi sono in linea con gli obiettivi di crescita sul territorio che prevedono il potenziamento del modello di offerta per la gestione del risparmio attraverso lo sviluppo di una rete di consulenti finanziari e il consolidamento della presenza del Gruppo nelle zone a maggior potenziale. Con il loro arrivo, Bpm Personal Banking conta 45 professionisti a livello nazionale per un totale di 450 milioni di euro di consistenze.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie