Tempo di lettura: 1min
2/4/2015
Nuova nomina per Ezio Brenna (nella foto), dirigente bancario di lungo corso, che sarà il nuovo direttore generale di CFO Gestioni Fiduciarie SIM. Lo annuncia la società in una nota, specificando che dopo l'acquisizione del 100% del capitale di UBI Gestioni Fiduciarie SIM e la conseguente modifica della denominazione in CFO Gestioni Fiduciarie SIM, annunciate al mercato in gennaio, CFO ha dato il via ufficiale all'attività della nuova fiduciaria del gruppo con la nomina alla sua guida di un professionista esterno di grande esperienza, che avrà l'incarico di potenziare il servizio di gestione fiduciaria e ampliarne ulteriormente lo sviluppo.
Brenna, 58 anni, nato a Seregno, vanta infatti un'importante carriera professionale maturata in primarie realtà italiane e internazionali dove ha ricoperto diverse funzioni di direzione quali Banca Sella, Banco Desio, Anima SGR, Banca Popolare Commercio e Industria, Cassa Lombarda e Credito Italiano.
Nel board di CFO Gestioni Fiduciarie SIM sono stati nominati, inoltre, Andrea Caraceni, Massimo Gionso, Corrado Pachera, già amministratori di CFO con lunga esperienza di mercati finanziari, e due esponenti della finanza bresciana: il presidente Sebastiano Di Pasquale, già presidente di UBI Fiduciaria e a.d. di Capitalgest, e Roberto Vincenzi, dirigente del gruppo UBI. Completa la squadra il collegio sindacale composto dai commercialisti Stefano Codazzi di Milano, Claudio Uberti di Brescia e Renato Bogoni di Padova.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie