Tempo di lettura: 1min

Scala reale per BNL Life Banker

1/21/2015

La rete guidata da Ferdinando Rebecchi si arricchisce con cinque nuovi professionisti provenienti da importanti player di mercato


BNL-BNP Paribas Life Banker si arricchisce di 5 nuovi professionisti con consolidate esperienze e provenienti da importanti player di mercato.

 

Raffaele Di Capua sarà life banker per la Campania, in arrivo da UBI Banca Private Investment. Opererà in Campania anche Sergio Rossetti (da Alto Adige Banca – Südtirol Bank). Due gli ingressi per la Sicilia: da Banca Mediolanum Luciano Tabone e da UniCredit Provvidenza IncontreraMarco Di Sciullo, infine, sarà attivo in Abruzzo; lavorava come consulente indipendente.

 

Ad oggi la Rete di BNL – di cui è Responsabile Ferdinando Rebecchi (nella foto) – conta oltre 135 Life Banker tra senior (professionisti provenienti da altre banche o reti); junior, che la Banca ha formato nell’Accademia Finanziaria BNL; dipendenti.

SCOPRI I NOMI DEI COLLEGHI ENTRATI DI RECENTE NELLA TUA RETE CON PF WATCH

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?