Tempo di lettura: 1min

Banca Nuova, obiettivo 300 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari)

11/26/2012 | Marcella Persola

La struttura attualmente risulta composta da 100 pf punta a raggiungere un traguardo, entro i prossimi due anni, di 300/400 advisor su tutto il territorio nazionale.


Si rafforza la rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di Banca Nuova (gruppo Banca Popolare di Vicenza) nella regione Sicilia.  Così come riporta MF i nuovi ingressi sono quelli di Antonio Trimarchi, private banker proveniente da Banca Generali attivo sulla città di Messina, Cristian Sippelli e Daniele Giacoppo provenienti da Mps operativi anch'essi a Messina e Antonio Mazzola a Palermo. 

Inoltre prende sempre più forma la struttura della rete della banca guidata da Gianni Zonin (nella foto) con la nomina di due area manager. Si tratta di Matteo Livatino in Sicilia e di Riccardo Santacroce, area manager in Calabria. Entambi risponderanno direttamente a Calogero Aprile, responsabile del coordinamento commerciale. 

La struttura attualmente risulta composta da 100 pf ma così come indicato entro i prossimi due anni l'obiettivo è quello di raggiungere i 300/400 consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) su tutto il territorio nazionale. 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?