Il dg prenderà il posto di Umberto Seretti, richiamato dalla capogruppo Banca Popolare di Vicenza
BancaNuova ha nominato PaoloMarin (nella foto) direttore generale. Paolo Marin, attuale vice direttore generale della capogruppo Banca Popolare di Vicenza, subentra a Umberto Seretti, direttore generale di Banca Nuova, richiamato dalla Banca Popolare di Vicenza, dove ha già ricoperto il ruolo di Responsabile della Direzione Crediti, al fine di rivestire un altro importante incarico all’interno del Gruppo.
Paolo Marin nel 2008 ha ricoperto l’incarico di responsabile della direzione crediti ordinari di Banca Popolare di Vicenza e in seguito, nel 2010, ha assunto il ruolo di Vice Direttore Generale in Cassa di Risparmio di Prato. Rientrato poi nella capogruppo quale responsabile della divisione crediti, nell’ottobre 2011 è stato nominato vice direttore generale.
Paolo Marin ha iniziato la sua carriera in San Paolo Imi, dove ha ricoperto primari incarichi di responsabilità nei diversi ambiti del credito. Marin, inoltre, è ed è stato consigliere di amministrazione di diverse Società, tra cui Sec Servizi S.c.p.a. e BPV Finance.
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione