Tempo di lettura: 1min

Nuovo manager da Sud Tirol Bank

10/3/2012

Credem potenzia ulteriormente la rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi, con l’inserimento a Milano di...


Credem potenzia ulteriormente la rete di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) coordinata dal direttore commerciale Duccio Marconi, con l’inserimento in Lombardia, a Milano, del manager Marco Stefano Dossena Mastropietro, 53 anni, proveniente da Sud Tirol Bank, che vanta una consolidata esperienza e capacità manageriale nel campo della selezione e reclutamento di consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) di alto profilo.

 

Obiettivi di fine anno


Negli ultimi mesi sono stati 30 i nuovi ingressi registrati in tutta Italia.

L’obiettivo è reclutare 20 nuovi consulenti (ex-promotori) (per complessivi 50 da inizio anno) entro la fine dell’anno, con particolare focus su Lombardia, Lazio, Puglia e Triveneto.

Sempre entro fine anno, l’obiettivo è aumentare il portafoglio medio procapite della rete di promozione finanziaria portandolo a 7,2 milioni di euro dai 6,8 attuali e raggiungere di 11 mila contratti di consulenza complessivi con una copertura dell’80% delle masse consulentabili.

 

TI INTERESSANO MAGGIORI INFORMAZIONI SULLA RETE DI PF DI CREDEM? COLLEGATI AD ADVISORPROFESSIONAL E LEGGI GLI ARTICOLI CHE LA REDAZIONE HA SELEZIONATO PER TE. 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?