Tempo di lettura: 1min

Mps, new entry in Puglia

9/20/2012 | Marcella Persola

Nuovo ingresso a Bari per la rete dei pf della banca senese. Il profilo è quello di un ex bancario che operarà nel capoluogo pugliese sotto la guida di...


 

Nuovo ingresso in Banca Mps. La rete dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) della banca senese presieduta da Alessandro Profumo ha rafforzato la propria squadra nella regione Puglia.

 

Si tratta di Matteo Spalierno, proveniente dal Gruppo Intesa Sanpaolo, che sarà operativo nell'ufficio finanziario di Bari, sotto la guida dell'executive manager Nicola Viscanti.  

 

Spalierno, dopo la  laurea in Economia e Commercio e l’abilitazione alla libera professione di dottore commercialista,  entra nel 1987 nel Banco di Napoli.

 

La passione per la propria professione lo porta ad una ricerca continua di crescita: supera inizialmente l’esame per  svolgere l’attività di consulente finanziario (ex-promotore finanziario), viene successivamente nominato titolare di filiale per specializzarsi poi nella consulenza e gestione di patrimoni di alto profilo.

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?