Tempo di lettura: 1min

Premafin, in tilt la proposta Sator-Palladio

6/29/2012 | Redazione Advisor

Il consiglio di amministrazione si è protratto per oltre quattro ore. Ma nulla di fatto: al prossimo lunedì 2 luglio, l'ultimo aggiornamento


 

E' durato oltre quattro ore, il consiglio di amministrazione di Premafin. Un consiglio convocato per esaminare la richiesta di rimettere mano all'assemblea sull'aumento di capitale, avanzata dal custode giudiziale del 20% della finanziaria detenuto dai fondi off-shore. 

 
i consulenti hanno illustrato la nuova offerta presentata da Sator-Palladio diretta a Fondiaria Sai, ma che è stata inviata per conoscenza anche a Premafin in quanto coinvolta indirettamente nell'operazione. 
 
 
Sulla richiesta di un'assemblea straordinaria da parte del custode giudiziale, sulla nuova proposta d'acquisto formulata da Sator-Palladio e sulla richiesta di Limbo Invest (Paolo Ligresti) per la revoca degli amministratori in carica e la nomina di un nuovo Cda, il consiglio di Premafin ha deliberato di aggiornare i propri lavori al prossimo lunedì 2 luglio.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?