Consultinvest Sim ha concluso l'accordo con l'istituto in amministrazione straordinaria per l'acquisizione dei diritti riguardanti tutti i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) e...
Finisce l'Odissea di Banca Network. Consultinvest Sim ha concluso l'accordo con l'istituto in amministrazione straordinaria per l'acquisizione dei diritti riguardanti tutti i consulenti finanziari (ex-promotori finanziari), tutti i clienti, le convenzioni con tutte le società prodotto e i sistemi operativi di Banca Network Investimenti.
"In forza di tale accordo" si legge nella nota "Consultinvest Investimenti SIM SpA ha individuato soluzioni tecniche che da un lato consentiranno il prosieguo regolare dell’attività e dall’altro assicureranno ai consulenti finanziari (ex-promotori finanziari) gratificanti condizioni economiche".
L’accordo prevede di mantenere gli attuali rapporti commerciali con le società partner, al fine di agevolare una fluida operatività e sviluppare nuove opportunità congiunte da proporre alla clientela per il tramite dei consulenti finanziari (ex-promotori finanziari).
Condividi
Seguici sui social
Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione