Tempo di lettura: 1min
4/12/2024 | Daniele Riosa
“Prima di intraprendere questa professione, come molti che mi potranno leggere, mi sono posto il dilemma della vita: sarò un consulente o un dipendente? Evidentemente ho scelto il mestiere del consulente finanziario!”. Comincia così il post su LinkedIn di Guido Fornero, regional manager del Piemonte di Sanpaolo Invest.
“Ma perchè? Perché proprio Sanpaolo Invest? La risposta - scrive il professionista - è semplice: l’assoluta libertà di gestire il mio tempo e il mio lavoro come meglio credo. Vivo un ambiente stimolante e meritocratico, dove posso esprimere al meglio le mie capacità e la mia professionalità, senza vincoli orari o gerarchici, con una qualità della vita privata e professionale che ritengo ad un livello superiore rispetto a quella del dipendente”.
“La scelta poi di Sanpaolo Invest - conclude Fornero si è legata all’individuazione di un brand che nella percezione del cliente rappresentasse un ‘porto sicuro’. Un po’ di buona sorte, ma soprattutto la capacità di lavorare in squadra dei miei colleghi di sede e di rete hanno poi contribuito a rendermi parte della Divisione Private più importante d’Italia. Quale onore!”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie