Tempo di lettura: 1min
2/12/2024 | Daniele Barzaghi
Gli “Stati generali della consulenza finanziaria” (qui i dettagli) sono un’iniziativa estranea all’Anasf, la principale associazione italiana dei consulenti finanziari.
Lo ha scritto lo stesso presidente Luigi Conte (in foto) ai soci che gli chiedevano informazioni sull’appuntamento (alla sua prima edizione), nonché indicazioni sul comportamento da tenere. Oltre che per l’organizzazione della agenda, visto che la inedita due giorni fiorentina del 22-23 febbraio precede soltanto di un mese l’annuale convegno di ConsulenTia 2024, fissato per il 19, 20 e 21 marzo.
“Gentilissimi, a seguito delle numerose sollecitazioni ricevute in questi giorni dai soci che hanno ricevuto comunicazioni dal consigliere nazionale Alfonsino Mei” scrive Conte ai rappresentati in Anasf, in una e-mail visionata da Advisor, “aventi a oggetto l’evento genericamente qualificato come ‘Stati generali della consulenza finanziaria’, ci preme chiarire che si stratta di una iniziativa estranea all’Anasf e definita al di fuori dell’attività istituzionale dell’associazione”.
“Tale evento è riconducibile ai soli organizzatori” prosegue il presidente Anasf “anche in termini dei relativi oneri”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie