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La fiducia del cliente? Si conquista con l’ascolto

10/2/2023 | Daniele Riosa

Angelo Corso, life banker di Bnl Bnp Paribas LB, spiega che “come Life Banker mi conquisto la fiducia e il rispetto dei miei clienti grazie al mio senso etico e a un dialogo diretto”


L’importanza dell’ascolto e della vicinanza al cliente. Di questo parla l’ultimo post su LinkedIn di Angelo Corso (in foto), life banker di Bnl Bnp Paribas LB.

Il professionista sottolinea che “per chi come me mette il cliente al centro della sua professione sa bene che deve essere sempre vicino, in ogni momento della vita delle persone. Come Life Banker Bnl Bnp Paribas mi conquisto la fiducia e il rispetto dei miei clienti grazie al mio senso etico e a un dialogo diretto. Li ascolto con attenzione e lavorando a stretto contatto con loro, sostengo ogni loro processo di crescita e innovazione”.

“Ascoltare ciò che il cliente ha da dire e comprendere i suoi desideri - conclude Angelo Corso - è il primo passo per costruire un rapporto di fiducia. E' troppo importante far percepire questo senso di vicinanza che rassicura il cliente e accresce la statura della nostra relazione”.

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