Tempo di lettura: 1min

Credem, il servizio di consulenza ‘Full’ diventa dinamico

2/24/2023 | Daniele Riosa

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker, spiega che “abbiamo visto come si possa fornire un servizio di consulenza ‘su misura’ ai nostri clienti”


I consulenti e i banker del gruppo Credem prendono sempre più confidenza con WePlas, il nuovo modello di consulenza finanziaria pensato per supportare il wellbanker nella gestione ancora più personalizzata e reattiva degli investimenti. Si tratta di un sistema innovativo, che utilizza una metodologia unica, offre al consulente la valutazione degli investimenti e il loro monitoraggio continuo tramite parametri personalizzati. Questo modello ci permette di rafforzare l’importanza del ruolo del consulente nel rapporto con il cliente grazie a un’analisi di portafoglio innovativa basata su algoritmi evoluti e l’intelligenza artificiale).

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker di Credem Banca, tramite un post su LinkedIn dal titolo WePlas, scrive che “navighiamo insieme a ... Brescia con i Financial Wellbanker Credem della Lombardia. Consulenti e Clienti al centro del nuovo modello di Consulenza patrimoniale grazie alla nuova piattaforma evoluta WePLAS. Con Marino Baratti, Vanni Lanzoni e Pierlorenzo Bulgarini abbiamo visto come si possa fornire un servizio di consulenza ‘su misura’ ai nostri clienti: il servizio di consulenza evoluta ‘Full’ diventa ‘dinamico’ per poter soddisfare anche il cliente più esigente”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?