Tempo di lettura: 1min

Credem, il 2024 inizia nella nuova sede dei financial wellbanker

1/16/2024 | Daniele Riosa

Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker, spiega che “le riunioni del nuovo anno sono iniziate nella nostra bellissima Roma con una riunione manageriale nella nuova sede”


Il nuovo anno comincia con un’importante novità per Credem. Manuela Mesturini, head of wealth area financial wellbanker di Credem Banca, con un post su LinkedIn, scrive: “Gli ambienti in cui lavoriamo possono influire sulla nostra emotività? Le riunioni del 2024 sono iniziate nella nostra bellissima Roma con una riunione manageriale nella nuova sede dei Financial Wellbanker. Ambienti eleganti, accoglienti e luminosi per accogliere i clienti e in questo caso per condividere con i Market leader le linee guida per il nuovo anno. Progetti, prodotti, servizi ma anche tanta formazione per una consulenza senza più professionale”. 

“Gli incontri - conclude Mesturini - sono stati caratterizzati da collaborazione e condivisione di idee. Non è una novità ma ho avuto l'impressione che un ambiente così favorevole abbia influito positivamente facilitando un confronto costruttivo e aperto tra le persone”.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?