Tempo di lettura: 2min

IW PI, Giacomelli spiega com’è nata l’area Triveneto-Lombardia

2/3/2023 | Daniele Riosa

Il coordinatore della rete sottolinea che “è da attitudini mentali corrette che siamo partiti per realizzare il 'passaggio di testimone' avvenuto nell’area del Triveneto tra due professionisti di grande esperienza: Mario Tancini, e Raffaele Buonomo”


L’area territoriale che aggrega il Triveneto alla Lombardia Occidentale è operativa dal 20 di gennaio. Massimo Giacomelli, responsabile del coordinamento commerciale della rete e wealth advisor di IW Private Investments - Gruppo Intesa Sanpaolo, commenta l’aggregazione delle due aree con un post sul LinkedIn in cui scrive che “la nostra impronta sociale è l'impatto che la nostra vita e in nostro agire professionale ha o può avere su quella degli altri. Comincia dal carattere, da un profondo rispetto per i nostri valori più importanti, e implica una ricerca appassionata dello scopo della propria esistenza. Nei grandi contesti aziendali occorre generare quella che viene definita una ‘cultura della visione equilibrata dell'impresa’”.

Ovvero “attitudini mentali corrette, quali la cultura dell’ascolto e della valorizzazione della comunicazione efficace all’interno e all’esterno di quei valori fondanti di un gruppo che aiutano chi arriva dopo ad apprezzare e a comprendere al meglio ciò che di buono in termini valoriali, e non solo di business, il nostro lavoro ha saputo costruire nel tempo. È da queste basi che siamo partiti per realizzare il 'passaggio di testimone' di IW Private Investments avvenuto nell’Area del Triveneto tra due professionisti di grande esperienza della nostra Rete: Mario Tancini, che ha condotto l’impresa di dar vita ad un’oasi di professionisti in uno dei territori tra i più importanti per il nostro settore, e che ci aiuterà ad espandere impegnandosi nel suo nuovo progetto di selezione e di reclutamento, e Raffaele Buonomo che dopo aver assunto il ruolo di Area Manager della Lombardia occidentale è pronto a dare continuità al nostro progetto e incrementarne l’eredità che ha raccolto per il futuro”.  

“Mario, Raffaele, grazie alla vostra professionalità abbiamo vissuto questo momento importante traendone vantaggi significativi che contribuiscono a dare un maggiore slancio a tutta la squadra. Non vedo l’ora di celebrare ancora grandi successi insieme!”, conclude Massimo Giacomelli.

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?