Tempo di lettura: 1min
2/28/2020 | Redazione Advisor
Assogestioni conferma, con una nota ufficiale, il rinvio del Salone del Risparmio, inizialmente in programma dal 31 marzo al 2 aprile. “Il Consiglio Direttivo di Assogestioni, preso atto del perdurare dell’emergenza sanitaria, ha stabilito di posticipare a giugno l’edizione 2020 del Salone del Risparmio” si legge nel comunicato che annuncia le nuove date della manifestazione: si terrà mercoledì 24, giovedì 25 e venerdì 26 giugno.
“Si tratta di una scelta di responsabilità che richiede uno sforzo ulteriore” commenta Fabio Galli, direttore generale di Assogestioni “ma siamo certi che lo straordinario impegno di tutti gli attori del Risparmio Gestito consentirà di trasformare questo momento di difficoltà in una crescita ancora maggiore dell’attrazione e della qualità dell’evento e delle idee che vogliamo condividere con il nostro Paese e gli ospiti internazionali”.
“Assogestioni ringrazia gli sponsor, le istituzioni, i media e gli innumerevoli partecipanti registrati per la collaborazione e il sostegno che ci hanno già dimostrato” conclude il comunicato stampa.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie