Tempo di lettura: 1min
1/27/2020 | Redazione Advisor
Si aprono oggi le iscrizioni all’edizione 2020 del Salone del Risparmio, l’evento di riferimento per l’industria del risparmio gestito torna nelle giornate del 31 marzo, 1 e 2 aprile presso l'Ala Nord di MiCo - Milano Congressi (Via Gattamelata, 5). L’appuntamento organizzato da Assogestioni per l’industria è un’imperdibile occasione per condividere idee, fare il punto sul suo ruolo sistemico e sulle sfide da affrontare.
L’undicesima edizione, Visioni per un mondo a tassi zero. Dalla liquidità all’economia reale, prevede numerose iniziative per rafforzare il settore, raccontare i suoi protagonisti, condividere contenuti e scoprire nuove idee, Il Salone del Risparmio intende dare ulteriore impulso alla manifestazione preservando l’impronta istituzionale dell’evento, valorizzando il contenuto e incrementando le sue iniziative di formazione professionale.
Jean-Luc Gatti, direttore comunicazione di Assogestioni ha spiegato che “stiamo lavorando su quattro direttrici per sviluppare l’undicesima edizione: cura del contenuto; esperienza dei visitatori, dei relatori e degli sponsor; iniziative e progetti speciali per coinvolgere ancora più operatori e risparmiatori; ottimizzazione della segreteria organizzativa del Salone”.
Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione
Abbonati a prezzi speciali. La rivista sul tuo desk in ufficio
Scopri le categorie