Consulenti, attenti alla nuova piramide dei bisogni

3/11/2017 | Davide Mosca

Nasce un nuovo paradigma della consulenza finanziaria. A rivelarlo una ricerca che mostra il nuovo potere dei clienti.


Si avvicina la MiFID II e il dibattito sul futuro della consulenza finanziaria prosegue senza sosta. Dall'ultima ricerca presentata da Eumetra nasce l'idea di un nuovo paradigma della consulenza che deve prendere in considerazione un'innovativa piramide dei bisogni che vede il consumatore acquistare definitivamente "potere". Tutti i dettagli nella nuova edizione di RG NEWS.

 

 

Condividi

Seguici sui social

Advisor è la prima piattaforma interamente dedicata alla consulenza patrimoniale e al risparmio gestito con oltre 38.000 professionisti già iscritti


Accedi a funzionalità esclusive e migliora la tua esperienza di navigazione


  • Leggi articoli esclusivi
  • Salva le tue news preferite
  • Partecipa ad eventi esclusivi
  • Sfoglia i magazine in anteprima

Iscriviti oggi!

Hai già un profilo? Accedi qui

Cerchi qualcosa in particolare?